venerdì 9 dicembre 2011

Il gioco dei 7 post

L'aspetto più bello di essere una foodblogger a 4 zampe è che in un paio di mesi ho conosciuto tanti nuovi amici, e tra questi ci sono tanti altri blogger quadrupedi: uno di loro è Pablo, che mi ha invitata a fare un giochino divertente! E anche se il mio blog è molto giovane e non ho proprio l'imbarazzo della scelta... partecipo lo stesso con i miei 7 post. E allora iniziamo!

 
IL POST PIÙ BELLO
Iniziamo già male: il mio bipede è arrivato, ha visto che stavo scrivendo e mi ha costretta a mettere come post più bello quello sul flan di zucca e zenzero. Ma mica per il flan! Indovinate perché? Bravi, perché si parla del suo idolo Jovanotti... Ho provato a chiedere aiuto a mami ma anche lei è d'accordo, perché le è piaciuta tanto la ricetta.

 


IL POST PIÙ POPOLARE
Forse chi arriva sul mio blog si trova un po' spiazzato, perché è abituato a leggere blog "a due zampe"... quindi il mio post più letto è quello in cui mi presento: si intitola Eccomi qui!
Lo so che qualcuno potrebbe pensare che i miei padroncini sfruttino una povera cagnetta per il loro divertimento con queste foto buffe... ma io mi diverto più di loro, e infatti quando papo fotografa i manicaretti abbaio sempre per ricordargli che il soggetto migliore sono io!

 




IL POST PIÙ CONTROVERSO
Forse più che controverso lo definirei polemico: quando un bipede con amico quadrupede vuole andare al mare il più delle volte non sa dove andare... le spiagge che accolgono noi cagnetti sono poche... E con In vacanza col cagnetto ho iniziato la mia crociata: più spiagge per noi!



 


IL POST DI CUI MI HA SORPRESO IL SUCCESSO
È proprio vero che le storie un po' torbide attirano il pubblico: in Tradimento al Vinchef e al tartufo raccontavo il gesto sconsiderato dei miei padroncini, che hanno dato confidenza ad un'altra cagnetta approfittando della mia assenza... E un sacco di gente lo ha letto! Sadici!


 






IL POST CHE NON HA RICEVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA
Era l'inizio della mia avventura, i lettori erano pochissimi... e così in pochi hanno letto della famiglia De' Zucchibus: eppure mami e papi erano molto orgogliosi delle loro creazioni! Dai, fate un salto a leggere Halloween: a tutta zucca!, è un bel post...

 

IL POST DI CUI VADO PIÙ FIERA
Beh, qui è facile: io sono orgogliosa di tutto quello che fanno mami papi e gli altri bipedi che mi vogliono bene... questo post riassume tutta l'arte della mia famiglia: mami e papi hanno organizzato l'inaugurazione della mostra di quadri del nonno, mettendo insieme la pittura del nonno e la recitazione dei miei padroncini.
IL POST PIU' UTILE
Vado molto fiera delle mie ricettine veloci: le basi per preparare ricette più complesse. Un esempio: la besciamella senza grumi... e pure super rapida!


Mi sono proprio divertita a fare questo bel gioco! Quindi ho deciso di invitare qualche amico:
PS: E va bene, confesso: il bipede non mi ha costretta a mettere Jovanotti come post più bello. Mi ha ricattata promettendomi un biscottino extra... e ora vado a papparmelo!

8 commenti:

  1. Grazie per l'invito andrò a dare un'occhiata.Ma Mirty ha conosciuto alla mia bellissima Lilly? Credo che potrebberò diventare delle ottime amiche.Sai l'anno scorso quando era cucciola ha vinto il primo posto del concorso di bellezza e di moda "Dog Model".Lilly è ancora più ubbidiente di Selma(lei mi fa delle vere sedute foto quando le faccio qualche vestitino) e tutte e due si vogliono bene un mondo!!Credo che le piacerebbe moltissimo anche Mirty!!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Una volta o l'altra mi piacerebbe fare anche io la modella per te! Magari tutte e tre (io, Lilly e Selma) in versione dog model! A me piace tanto farmi fotografare e corro sempre dal mio papi quando sento il click della macchina foto!
    Un salutone a Lilly e Selma!

    RispondiElimina
  3. Bau bau Mirty!!...grazie per l'invito, e che bel gioco!! Lo sai che i bimbi di LKW sono proprio i migliori amici dei quattro zampe??...hai un mondo di amichetti...Troppo carino il tuo amico Bau Pablo...siete una bella coppia di amici!! Bau buona giornata e buon week end...qui a Lux c'e' il sole!!

    RispondiElimina
  4. Anche qui c'è il sole, non sembra nemmeno dicembre! Mi piacerebbe tanto venire a giocare con i bimbi... =)
    Una leccatina a Dani e una a Carlotta!
    Bau!

    RispondiElimina
  5. le foto sono meravigliose e la signorina è molto fotogenica
    baci da sabina e elsa

    RispondiElimina
  6. Avere un blog stimola moooolto il mio ego: ricevo un sacco di complimenti!
    Bau, grazie belle bionde!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi post, grazie Mirty, ci conosciamo da poco, e ho molto apprezzato, bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Speedy! Ti mando una bella leccatina affettuosa =)
    Bau bau!

    Mirty

    RispondiElimina